Tuscan Feeling Blog

Come vendere casa, presto e bene!

Tuscan Feeling House Sale

Tuscan Feeling House Sale

Vendere casa velocemente e nel modo migliore è possibile, a patto di affidarsi ad autentici professionisti del settore che siano in grado di indirizzare al meglio il venditore. L’arte della mediazione è davvero difficile e non si improvvisa. Un agente immobiliare qualificato e con esperienza deve oggi affrontare un mercato complesso e in continua evoluzione, cercando di tenere sempre alta la qualità del proprio lavoro.

Noi di abbiamo sempre privilegiato la cura dei rapporti fra venditore ed acquirente, salvaguardano gli interessi di entrambi e rendendo il passaggio di proprietà il meno gravoso e il più rapido possibile. Lo facciamo dando servizi adeguati, mettendoci passione e professionalità, oltre ad aggiungervi tutto la cortesia e la sensibilità possibili.

Ecco come vendere casa, presto e bene!

Contratti immobiliari

Contratti immobiliari

1) Valutazione dell’immobile

Soltanto un agente immobiliare esperto è in grado di stabilire il reale valore del vostro immobile, tenendo conto di tutti gli annessi e connessi, oltre allo stato del medesimo. Il prezzo verrà concordato con voi, cercando di salvaguardare i vostri interessi, ma proponendo una cifra che possa attrarre acquirenti. Un prezzo troppo alto, non vi aiuterà e farà rimanere per mesi la vostra casa in vendita, facendone crollare l’appeal sul mercato. Allo stesso modo, il gioco al ribasso non è una strategia vincente. Molto meglio decidere un prezzo in grado di stare sul mercato, in una prospettiva di 2, 4, 6 mesi.

Mercato immobiliare

Mercato immobiliare

2) Velocità

Secondo studi recenti, le prime due/tre settimane in cui una casa è stata messa in vendita sono i momenti di maggiore esposizione mediatica, attraverso siti web, portali e riviste cartacee. La capacità di Tuscan Feeling è nel saper costruire un efficace rete pubblicitaria e saper gestire visite con rapidità. Il venditore può trovarsi di fronte a rapide offerte. In questo caso, occorre sapersi affidare alla nostra esperienza nella trattativa per ottenere rapidamente i risultati sperati.

Benvenuti

Benvenuti

3) Visita all’Immobile

Siamo tutti d’accordo sul fatto che le visite immobiliari possano essere noiose ed irritanti! In fondo, per il venditore è un intrusione della propria privacy, per il compratore un rito al quale si deve sottoporre tante volte, prima di trovare la casa dei sogni. Noi di Tuscan Feeling abbiamo scelto di ottimizzare il più possibile questo momento, cercando di proporre gli immobili giusti agli acquirenti realmente interessati. Fissiamo visite in largo anticipo e rispettiamo la privacy. Durante la visita cerchiamo di mostrare il vostro immobile con pregi e difetti, in modo da dare all’acquirente tutti gli strumenti di valutazione. Secondo la nostra esperienza è il modo migliore per effettuare mediazioni vincenti e vendite rapide.

www.tuscanfeeling.com

www.tuscanfeeling.com

4) E il mercato estero?

Non ci avevate pensato, vero? Non sempre è possibile, ma quello che è certo che a Firenze e in Toscana sono numerose le vendite fra italiani e stranieri (americani, inglesi, tedeschi, francesi, canadesi, giapponesi e molti altri). Siete proprio sicuri di voler rifiutare, a priori, un mercato simile? Noi di Tuscan Feeling ci occupiamo di porre in vendita il vostro immobile su piattaforme nazionali e internazionali, dal 1997 effettuiamo mediazioni e contrattualistica in diverse lingue per una clientela di ogni parte del mondo. Con la nostra Agenzia il vostro immobile può arrivare dappertutto!

Vendite Rapide

Vendite Rapide

5) Un pizzico di pazienza

Per vendere casa rapidamente e bene, ci vuole soltanto un pizzico di pazienza, nell’ascoltare i nostri consigli, nel mettersi a disposizione del futuro acquirente e nel darci tutte le informazioni necessarie. Le migliori vendite quali sono? Quelle con il sorriso sulle labbra!

Alcune delle case in vendita presso Tuscan Feeling:

Apt. XX SETTEMBRE – 170 mq – Pt. Rialzato (senza ascensore) – per 6 persone

Apt. XX Settembre

Apt. XX Settembre

Apt. GORETTI – 100 mq – 2° piano (senza ascensore) – per 4 persone

Apt. Goretti

Apt. Goretti

Apt. SPERANZA – 50 mq – 1° piano (senza ascensore) – per 2 persone

Apt. Speranza

Apt. Speranza

Comments are closed.

Post Navigation